I Doni della Luce

I Doni della Luce

lunedì 16 gennaio 2017

...oggetto di Speranza...

...ora, ciò che si spera, se è  visto, non è più oggetto di speranza; infatti, ciò  che uno già  vede, come potrebbe superarlo? Ma, se speriamo quello che non vediamo, lo attendiamo con perseveranza. Allo stesso modo anche lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza; non sappiamo infatti come pregare in modo conveniente, ma lo Spirito stesso intercede con genitivo inesprimibili; e colui che scruta i cuori sa che cosa desidera lo Spirito, perché  egli intercede per i santi secondo i disegni di Dio .
 
                                                                   Rm 8,22-27

mercoledì 4 gennaio 2017

In ogni Tuo Risveglio...Credi in Te...!

Secondo gli Antichi Greci, l’ametista era un vero antidoto contro il male e per questo veniva incastonata in anelli di bronzo o in coppe magiche.

L’ametista a livello esoterico però ha significati ben più profondi ... .
L’ametista è un supporto valido in meditazione, soprattutto perché grazie a questa pietra riusciamo a collegarci ai Piani Superiori dell’Esistenza.

È collegata al sesto chakra, il terzo occhio .
Il suo colore viola vibra con le frequenze di Ajna, in mondi altamente Spirituali e la Coscienza Superiore ...
L'utilizzo dei cristalli come armonizzatori naturali è compreso nell'ambito più vasto delle terapie vibrazionali, in quanto l'energia dei cristalli contiene molte informazioni e vibrazioni, con uno specifico potere di trasferire ad altri informazioni preziose. Tali vibrazioni vanno ad informare i chakra che si attivano e rispondono all'informazione.

L'uso dei cristalli si abbina molto bene al Reiki e queste discipline vanno spesso insieme.